Una condivisione
             che diviene cultura

Casa

Casa Madre Teresa di Calcutta
indirizzo Viale Trento e Trieste 87 - 41124 Modena
telefono 059 212930 - 349 0846003

 

Le frequenti richieste da parte di persone che per ragioni di salute dovevano rimanere a Modena per periodi mediamente lunghi e la necessità, per pazienti in attesa di trapianto o post-trapiantati, di risiedere in luoghi il più possibile asettici ed indipendenti, ci ha fatto progettare la realizzazione di una casa che potesse rispondere a tali esigenze particolari.

Nei primi mesi del 2010, grazie al prezioso contributo ottenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, ha iniziato l'attività la Casa Madre Teresa di Calcutta all'interno dell'appartamento di fronte alla Casa Sandra Giannelli.

La Casa è dotata di 3 camere doppie con servizi privati ed impianto di condizionamento. A disposizione degli ospiti ci sono una cucina con sala TV ed un locale lavanderia.

 

Photogallery

       

 

Dove siamo 

   

Come raggiungerci

AUTOBUS Linea n° 4 in direzione Latina e scendere alla fermata Trento e Trieste
AUTOBUS linea n° 7 in direzione Gottardi e scendere alla fermata Garibaldi
Clicca qui per visualizzare le indicazioni

   

Collegamenti con i principali Ospedali

 

Policlinico: La nostra casa dista solo 700 metri a piedi dal Policlinico.
Hesperia: Linea 5: a 700 metri dalla nostra casa, raggiunge direttamente l'Ospedale. In alternativa Linea 4: a 50 metri dalla nostra casa, per raggiungere la Stazione delle corriere e prendere la Linea 5 fino all'Ospedale.

Baggiovara: Linea 4: a 50 metri dalla nostra casa per raggiungere la Stazione Ferroviaria e successivamente Linea 13 dall'Autostazione fino all'Ospedale di Baggiovara.

L'Ospedale di Baggiovara è raggiungibile anche in treno, la fermata della linea Modena-Sassuolo dista 400 metri dalla nostra casa

 

 

Links Utili 

Comune di Modena

Trasporti Pubblici Modena

Linea Ferroviaria Modena - Sassuolo

Policlinico

Ospedale Civile Sant'Agostino Estense - Baggiovara

Farmacie di turno

 



<< Indietro