Una condivisione
             che diviene cultura

Casa

Casa Veronica Brioschi
indirizzo Via Clementi 5 - 20900 Monza
telefono 348 5297911
ospedale  

 

La casa di Monza viene aperta nel marzo 2007 a seguito di una donazione che i volontari lombardi ricevono inaspettatamente da una benefattrice e che ha reso l’attività dell’Associazione stabile e continuativa nel territorio. Inizialmente collocata in Via Beethoven 2/4, all’inizio del 2015 si è trasferita nella palazzina B di Via Clementi,  5 dotata di un ampio giardino condominiale attrezzato con giochi per bambini. La Casa Veronica Brioschi può accogliere 6/7 persone in un appartamento con due camere, due servizi, una cucina abitabile, un ampio salone con divano letto matrimoniale e due balconi. 

 

Photogallery

 

 

Dove siamo

 

Come raggiungerci

  Dagli aeroporti di Malpensa e Linate sono disponibili numero servizi di navetta che portano alla Stazione Centrale di Milano
Prendere il BUS n°Z 206 dalla stazione ferroviaria in direzione Ospedale San Gerardo
Clicca qui per visualizzare le indicazioni

   

Collegamenti con i principali ospedali

San Gerardo: L'Ospedale si raggiunge agevolmente a piedi dalla nostra casa di accoglienza
 

Istituti clinici Zucchi, Via Zucchi 24: Prendere il Bus Z 206 in direzione centro città. La fermata è collocata in Via Boito, adiacente alla via Clementi.

            Policlinico di Monza, Via Amati 111: Prendere il Bus Z 206 in direzione                            centro città, scendere alla fermata di Via Borsa (angolo Via Ferrari)

  

Links Utili 

Comune di Monza

Trasporti Pubblici

Aeroporti di Milano

Ospedale San Gerardo

Farmacie di turno

 

 



<< Indietro  
dove siamo

veneto friuli venezia giulia trentino alto adige lombardia piemonte valle d'aosta liguria emilia romagna umbria toscana marche lazio sardegna sicilia calabria campania basilicata abruzzo molise puglia