Una condivisione
             che diviene cultura

Come aiutarci

DIVENTA AMICO DI CILLA

In Italia sono diversi i centri ospedalieri di eccellenza, ma sono spesso concentrati in alcune zone del paese, questo spinge persone e famiglie a spostarsi per brevi o lunghi periodi quando hanno un loro caro che deve ricevere cure specializzate. La vita può cambiare in un momento e ritrovarsi in un posto nuovo, con volti nuovi, senza riferimenti conosciuti e familiari. Per questa ragione nasce Casa Cilla, luogo in cui i nostri volontari impegnati ogni giorno nella compagnia agli ospiti, rendono concreta questa familiarità.

Per la nostra attività facciamo affidamento unicamente su donazioni volontarie di persone come te. La tua donazione mensile ci aiuterà a sostenere le case Cilla per garantire ai nostri ospiti un accoglienza adeguata al momento che stanno affrontando.

Con 10 € mensili sosterrai l’accoglienza di una persona in difficoltà, con 20 € mensili sosterrai l’accoglienza di una famiglia in difficoltà, oppure fai una libera donazione attivando sulla tua banca un bonifico mensile.