Una condivisione
             che diviene cultura

News da cilla

Lo scorso 22 gennaio, a Palermo, si è svolta la cerimonia di inaugurazione della casa d’accoglienza realizzata in Via Tricomi: trattasi di un bene confiscato alla mafia e assegnato dalla Regione Siciliana all’ ARNAS “Civico – Di Cristina – Benfratelli” per accogliere gli accompagnatori delle persone ricoverate.

A realizzare tale struttura è stata l’Associazione Cilla, che, tramite bando pubblico, ne ha ottenuto l’assegnazione in comodato d’uso gratuito. La nuova struttura è stata resa possibile grazie al contributo di 50.000€ dell’Associazione Enel Cuore Onlus, che ha permesso l’acquisto degli arredi e delle dotazioni e i lavori di ristrutturazione ed adeguamento;

Alla cerimonia erano presenti il Dott. Giovanni Migliore, Direttore Generale ARNAS Civico–Di Cristina- Benfratelli, la Dott.ssa Emanuela Giuliano, Referente del Servizio per la Legalità e per i Beni Confiscati alla Criminalità Mafiosa della Regione Siciliana, il Dott. Fabrizio Romano, Referente territoriale della Fondazione Enel Cuore Onlus, il Dott. Salvatore Albanese, Presidente dell’Associazione Cilla.

Photogallery