Una condivisione
             che diviene cultura

Campagne

 

Ogni anno centinaia di persone sono costrette a spostarsi dalla loro residenza per ricevere cure in ospedali specializzati in altree città.

Accogliere e sostenere queste persone è il nostro obiettivo.

Perché quando si ammala il membro di una famiglia, si ammala tutta la famiglia. Cilla è impegnata ad assistere e sostenere chi vive la malattia attraverso un proprio familiare, tutti hanno diritto alla cure, ma chi si prende cura dei familiari?

IL TUO 5x1000 GARANTISCE

L'accoglienza dei malati e dei loro accompagnatori

 

Una compagnia quotidiana in un luogo estraneo

 

La possibilità che la malattia sia vissuta in modo più umano

 

PER DONARE IL TUO 5X1000 ALL'ASSOCIAZIONE CILLA, INDICA IL CODICE FISCALE 92047700288 SULLA TUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI

 

COME FARE: SE PRESENTI IL 730, IL CU O UN MODELLO REDDITI

  

APPONI LA TUA FIRMA NEL RIQUADRO "IL SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO E DELLE ALTRE ORGANIZZAZIONI NON LUCRATIVE" E INDICA IL CODICE FISCALE DELL'ASSOCIAZIONE CILLA ODV.

 

DIETRO A QUESTE STORIE C'E' IL TUO 5X1000

TESTIMONIANZE 

"Il nostro soggiorno a Varese è stato breve, ma in questi due giorni abbiamo potuto sperimentare attraverso i volontari dell'Associazione Cilla la gentilezza, l'umanità e l'sopitalità. Nel moemnto del bisogno e della malattia, incontrare persone che condividono le preoccupazioni è un gran conforto ed è per questo che ritengo lodevole il vostro impegno, in questa casa abbiamo sentito il calore di casa nostra."   S.V.

 

"Nel perdurare della malattia è stupendo sapere che voi ci siete a fianco, in silenzio, ma presenti e disponibili da sempre. In questo mare in tempesta che è la nostra società è così raro trovare dei porti sicuri, voi siete uno di questi" G.F.

 

QUANTO VALE IL TUO 5X1000?

Ogni anno nelle case Cilla accogliamo più di 6000 persone

 

Manteniamo più di 10 strutture di accoglienza in gran parte d'Italia

 

Adeguiamo costantemente i luoghi di accoglienza affinché gli ospiti si sentano a casa

 

PER CONSULTARE LE FAQ CLICCA QUI