Una condivisione
             che diviene cultura

Casa

Casa San Geminiano
indirizzo Viale Trento e Trieste 87 - 41124 Modena
telefono 059 212930 - 349 0846003

 

L’esperienza modenese è un emblema delle trame di rapporti che dà linfa all’Associazione Cilla. Una coppia di modenesi che aveva vissuto in casa propria alcune esperienze di accoglienza, incontra la realtà di “Cilla” in Puglia. Sbalorditi e  coinvolti da tale incontro si ritrovano  nel giro di un mese ad aprire una casa di accoglienza nella propria città, facendo le stesse cose che avevano visto con i loro occhi lontano da casa. 

La Casa di Accoglienza San Geminiano è dotata di 3 camere singole e 3 camere doppie, 2 servizi, salotto, cucina e spazio lavanderia in comune per tutti gli ospiti.

 

Photogallery

       

 

Dove siamo 

   

Come raggiungerci

AUTOBUS Linea n° 4 in direzione Latina e scendere alla fermata Trento e Trieste
AUTOBUS linea n° 7 in direzione Gottardi e scendere alla fermata Garibaldi
Clicca qui per visualizzare le indicazioni

   

Collegamenti con i principali Ospedali

 

Policlinico: La nostra casa dista solo 700 metri a piedi dal Policlinico.
Hesperia: Linea 5: a 700 metri dalla nostra casa, raggiunge direttamente l'Ospedale. In alternativa Linea 4: a 50 metri dalla nostra casa, per raggiungere la Stazione delle corriere e prendere la Linea 5 fino all'Ospedale.

Baggiovara: Linea 4: a 50 metri dalla nostra casa per raggiungere la Stazione Ferroviaria e successivamente Linea 13 dall'Autostazione fino all'Ospedale di Baggiovara.

L'Ospedale di Baggiovara è raggiungibile anche in treno, la fermata della linea Modena-Sassuolo dista 800 metri dalla nostra casa

 

 

Links Utili 

Comune di Modena

Trasporti Pubblici Modena

Linea Ferroviaria Modena - Sassuolo

Policlinico

Ospedale Civile Sant'Agostino Estense - Baggiovara

Farmacie di turno

 



<< Indietro  
dove siamo

veneto friuli venezia giulia trentino alto adige lombardia piemonte valle d'aosta liguria emilia romagna umbria toscana marche lazio sardegna sicilia calabria campania basilicata abruzzo molise puglia