Una condivisione
             che diviene cultura

News da cilla

Milagros, un'ospite Venezuelana, ritornata a casa senza speranza di guarigione per la figlia, ci scrive così, pochi giorni dopo la morte di Maria: 

"Gracias Amiga un abrazo a todos no hay palabras para describir lo que siento por la ausencia de Maria quiero que dirijas a todos mis palabras de agradecimiento a mi familia de Cilla y manifestarles que Dios me hizo el milagro de fr que le pedía no fue de aanidad del cuerpo físico de mi hija pero fue el de la mayor muestra de fe ea descubrir el primer mandamiento de la ley de Dios ya que a pesar de mi profundo dolor hoy puedo decir que amo a Dios por sobre todas las cosas. Los quiero mucho y ojala la situación del país me permita volver a verlos"

"Grazie, Amica. Un abbraccio a tutti. Non ci sono parole per descrivere quello che sento per l'assenza di Maria. Voglio che tu trasmetta tutte le mie parole di ringraziamento alla mia famiglia di Cilla e racconti a tutti che Dio il miracolo me l'ha fatto, anche se diverso da ciò che Gli chiedevo: non la salute del corpo di mia figlia, ma quello di una maggiore evidenza della fede, per scoprire il primo comandamento della legge di Dio, cosicché, nonostante il mio profondo dolore oggi posso dire che amo Dio sopra tutte le cose. Vi voglio molto bene e speriamo che la situazione del Paese mi permetta di tornare a trovarvi"