Una condivisione
             che diviene cultura

I NOSTRI PROGETTI

Abbiamo un grande bisogno del vostro aiuto per mettere insieme tutti i mattoni che ci servono per realizzare questo grande progetto! Vogliamo aiutare tutti coloro che hanno bisogno di un luogo familiare per affrontare la malattia lontano da casa. 
La Fondazione Ettore e Anita Righetti ci ha concesso i locali in cui realizzare la casa d’accoglienza a Negrar. Il nostro scopo è quello di realizzare una casa che possa accogliere i parenti dei malati in cura presso l’Ospedale Don Calabria.
 

 

Attraverso un intervento di ristrutturazione e adeguamento del piano seminterrato, ad uso degli ospiti dei volontari, e l’acquisto di arredi e dotazioni necessari per l’ospitalità, la casa sarà dotata di 4 camere doppie con bagno privato, una cucina condivisa, una sala comune da poter utilizzare per momenti di aggregazione e relax insieme ai volontari, e zona lavanderia/stireria. 

 

Fare un'elargizione liberale o una donazione alla nostra associazione, regala una speranza a tutti i nostri ospiti che si trovano in difficoltà, e non è da sottovalutare il fatto che offre vantaggi fiscali, nelle misure previste dalla legge, anche per importi elevati. Se volete essere protagonisti di una storia a lieto fine, questo è la vostra occasione. 

 

Il ringraziamento più grande sarà quello di vedere un sorriso sul volto delle persone che aiuteremo insieme.
 
Aiuta questo progetto a crescere: Condividilo!